elemento grafico Home elemento di separazione dei canali Attualità elemento di separazione dei canali Farmaci e Terapie elemento di separazione dei canali Dalle regioni elemento di separazione dei canali Il fatto elemento di separazione dei canali Dal mondoelemento di separazione dei canali  elemento grafico
giovedì 9 febbraio 2012   h. 19:20 direttore responsabile: Roberto Iadicicco

Studio olandese: si' ad alimentazione ricca di verdure, oli vegetali e pesce

DIETA MEDITERRANEA AIUTA CONTRO L'INFERTILITA'

DIETA MEDITERRANEA AIUTA CONTRO L'INFERTILITA'

(AGI) - New York, 20 mar. - Gli autori di una recente ricerca affermano che le donne con una dieta alimentare di tipo mediterraneo ricca di verdure, oli vegetali e pesce potrebbero avere piu' probabilita' di rimanere incinte dopo essersi sottoposte a cure per la fertilita'. Gli studiosi olandesi hanno condotto uno studio su 161 coppie che si sono sottoposte a trattamenti anti-infertilita' presso il loro centro ed hanno potuto rilevare che le donne, le cui abitudini alimentari sono piu' affini alle caratteristiche della dieta mediterranea, hanno una probabilita' del 40% piu' alta di concepire rispetto alle donne con abitudini alimentari dissimili da tale dieta. -

      Altre notizie      
cerca nel sito